Istruzioni per l’acquisto dell’interline card

  • Accedere al sito

Come prima cosa cliccare sulla voce Acquista Card nel menù superiore

  • Effettuare l’accesso

ATTENZIONE: se le credenziali con cui accedi al sito interlinecard.it, non vengono accettate dal portale di richiesta card, occorre registrarsi nuovamente!

Se si è già registrati, saltare le prossime istruzioni ed andare al punto 3) di questo manuale

Se non si è già registrati, cliccare sulla voce Richiedi Card Interline

Compilare tutti i campi richiesti a partire dal Nome e Cognome scorrendo fino in fondo al riquadro.

Fare attenzione, nella sezione — Contatti Personali — verrà richiesto di inserire una password di vostra scelta che va reinserita di nuovo nella casella Conferma Password.

Indicare le preferenze della privacy, tenendo presente che accettare i termini di servizio e la privacy policy di cui al primo punto è obbligatorio, poi cliccare sul pulsante Registrati.

Verrà visualizzato il messaggio di conferma registrazione.

Chiudete ora la maschera…

e procedete inserendo la card nel carrello.

Cliccare poi su Procedi con l’ordine

Verifica i dati inseriti in fase di registrazione (Nome, Cognome, Indirizzo email) ed inserisci eventuali note.

Caricare i documenti richiesti ciccando sul pulsante Carica Documenti, se non si hanno a disposizione tutti i documenti potranno essere caricati anche in un secondo momento.

Caricare il primo documento cliccare sul pulsante Seleziona file sotto Documento 1, cercare il file sul proprio computer e cliccare sul pulsante Apri.

Ripetere la procedura con gli altri documenti richiesti cliccando sui successivi pulsanti sotto Documento 2, Documento 3 e cosi via, e al termine del caricamento cliccare sul pulsante Invia.

Nota bene: il portale vi dà la possibilità di caricare più documenti, ma non è necessario riempire tutti gli spazi a disposizione! Leggete bene le indicazioni riportate nella descrizione della card che state acquistando per sapere quali documenti sono essenziali. In caso di documenti mancanti o caricati in modo errato, vi verrà segnalato dal nostro staff di accedere nuovamente al portale e caricare i documenti mancanti.

3) Qualora la vostra card non preveda una convenzione particolare, vi sarà chiesto di indicare come intendete procedere con il pagamento:

Selezionare la modalità di pagamento, accettare i termini e le condizioni del sito web e cliccare sul pulsante Effettua l’ordine

Verrà visualizzata la seguente pagina di conferma. Scorrendo la pagina si potrà vedere un riepilogo dei dati inseriti ed i dettagli sull’ordine si consiglia di salvare o stampare questa pagina-

Ecco fatto! Appena il nostro staff avrà validato i documenti, riceverai la card via e-mail.

Non dimenticarti poi di verificare il tuo indirizzo e-mail!

Accedi alla casella di posta indicata nel modulo di registrazione, e cerca la mail con oggetto Registrazione sul portale Interline Club Card – Verifica e-mail, aprirlo e cliccare sul pulsante Clicca qui per verificare la tua mail.

Una volta cliccato sul pulsante si aprirà una nuova finestra del sito che conferma l’avvenuta verifica.

Come caricare i documenti in un secondo momento

Collegarsi al sito https://card.interlineclub.it e cliccare su “la mia Card”.
Inserire nella casella Nome utente / indirizzo email, la casella inserita nel modulo di registrazione, nella casella Password inserire la password scelta in fase di registrazione e cliccare sul pulsante conferma.

Come aggiornare i propri dati anagrafici

Collegarsi al sito https://card.interlineclub.it e cliccare su “Il Mio Account”.
Sarà possibile compilare ed aggiornare i propri dati anagrafici.